Chi siamo

Home / Chi siamo

CHI SIAMO

Una realtà unica in Italia. I bambini al centro. Un pallone sempre tra i piedi, come migliore amico e compagno di mille avventure. E tanti sorrisi che vanno in gol. La nostra associazione gestisce l’Asilo del calcio, ma anche l’Aurora Desio 1922, il Tiki Taka Camp estivo e invernale, un circuito di tornei amatoriali, una Academy di formazione per allenatori e genitori, il settore Ginnasticando per adulti e anziani.

Il calcio in prima linea, dai due anni in su, con un obiettivo primario: crescere ed educare al meglio bambini e ragazzi, attraverso il gioco e lo sport. La vittoria più bella che ogni giorno cerchiamo di raggiungere, per la felicità dei nostri piccoli “campioni” e di mamme e papà che continuano a sceglierci.

I VANTAGGI DELL’ASILO DEL CALCIO

AMBIENTE FELICE

PARCHEGGIO FACILE

APPRENDIMENTO ATTIVO

ORARI COMODI

LEZIONI CREATIVE

TECNICHE MODERNE

OTTIME STRUTTURE

FORMATORI PROFESSIONALI

COSA FACCIAMO

Scuole calcio ce ne sono tante. Ma cosa viene prima della scuola? L’asilo. E allora eccolo, il nostro Asilo del calcio. Il primo, unico e originale in Italia. Troppo presto iniziare a giocare a calcio a 2 anni? Assolutamente no! Ecco le prove: cosa fa un piccolo dentro il pancione della mamma? Scalcia! E qualsiasi bambino che inizia a camminare, se incontra sul suo percorso una sfera, una palla…calcia! È un gesto naturale, istintivo, che dà gioia, senso si libertà. Al nostro Asilo del calcio, nutriamo questo istinto con un programma studiato ad hoc dai nostri Formatori insieme a una equipe di specialisti. Il format base prevede 3 cicli annuali di 8 “giocoallenamenti”: un’ora di attività in cui i piccoli possono divertirsi, scoprire il pallone, giocare, fare nuove amicizie, sprigionare la propria creatività, con grandi benefici motori, educativi e relazionali. Sotto gli occhi e a volte insieme ai propri genitori.

WhatsApp chat