Mamme e papà dicono che…

Home / Mamme e papà dicono che…

Abbiamo trovato un percorso di attività motorie per i più piccoli legato a uno sport di squadra. Così il nostro bambino ha avuto benefici nei movimenti, nell’interazione con gli altri, ha aumentato l’allegria e la voglia di giocare con i coetanei.

Marta

Mamma di Achille (4 anni)

Ci è piaciuto molto l’unire uno sport come il calcio alla psicomotricità, nostro figlio aveva sempre una voglia matta di venire ad allenarsi e si è davvero appassionato. I formatori sono molto bravi e pazienti.

Roberto

Papà di Andrea (4 anni)

Mi è piaciuto il rapporto istruttori – bimbi; le attività divertenti; il coinvolgimento anche dei genitori. Mio figlio è contentissimo di questa bella esperienza, è migliorato nel giocare di squadra, nel rispetto degli altri e del proprio turno. I ragazzi sono molto preparati e dolci con i piccoli.

Federica

Mamma di Antonio (4 anni)

Io e mio figlio abbiamo potuto trascorrere momenti sereni insieme, e insieme ad altri bambini e papà. E’ molto timido, ma ha acquisito più sicurezza e i formatori, con un approccio molto rilassato e a misura di bambino, sono riusciti a coinvolgerlo nelle attività. Continuate così!

Vincenzo

Papà di Gabriele (4 anni)

Ci è piaciuta la disponibilità dei formatori e la completezza delle informazioni ricevute. Mio figlio è contentissimo e già vuole fare il portiere! E’ sempre molto contento di venire agli allenamenti e sta imparando lo spirito di squadra. Tutto perfetto.

Serena

Mamma di Matteo (3 anni)

Ho ammirato l’organizzazione e l’idea del gioco attraverso il racconto di una storia: molto interattivo. Mio figlio è tornato sempre carico di entusiasmo e divertimento, è migliorato nel rapporto con la palla e nella coordinazione. Per questa età, è una attività ideale!

Fabrizio

Papà di Jacopo (4 anni)

Un clima gioioso e sereno, la possibilità per i bambini di sperimentarsi in piccoli gruppi, la presenza della psicomotricità. Si è divertito tanto e anche negli altri giorni giocava riproponendo le attività del Tiki Taka. Ha acquisito sicurezza a relazionarsi con gli adulti e i bambini. Davvero complimenti!

Valeria

Mamma di Francesco (3 anni)

Abbiamo apprezzato molto la novità della proposta e la competenza dello staff. A fine lezione è sempre soddisfatto dei suoi progressi e mi chiede se è stato bravo. E’ migliorato nella disciplina, nel rispetto delle regole, nell’eseguire i compiti assegnati.  Grazie ai formatori, capaci di “scendere” al livello dei bambini!

Michele

Papà di Davide (3 anni)

E’ sempre stato contento di venire e di partecipare, la sua voglia di calcio è aumentata e si è inserito senza problemi nel gruppo, grazie a formatori preparati e pazienti. Ogni tanto ci starebbe bene già qualche partitella.

Fabrizio

Papà di Leonardo (4 anni)

E’ stata una bella occasione di condivisione con mio figlio, ho visto che ha acquisito delle competenze motorie e relazionali, grazie a formatori davvero preparati. Fosse per noi, faremmo anche più allenamenti!

Umberto

Papà di Nicolò (3 anni)

Ha iniziato a giocare con la palla per casa continuamente, l’impostazione del corso è molto buona e i formatori preparati e simpatici. Due allenamenti a settimana sarebbero ottimi.

Valerio

Papà di Edoardo (4 anni)

Buona organizzazione e bravi insegnanti. Mio figlio è migliorato visibilmente nella coordinazione e nell’ascolto delle regole. Consigli? Già tutto perfetto così.

Alex

Papà di Cristian (4 anni)

Una iniziativa fantastica: i bambini prendono confidenza con il pallone attraverso storie e musica e si avvicinano al gioco di squadra. Mio figlio adora venire agli allenamenti, ha imparato la disciplina e lo stare in gruppo. Lo staff è molto preparato e l’allenamento insieme bambini-genitori è stato bellissimo!

Marco

Papà di Nicolas (3 anni)

Vedere mio figlio felice ogni volta che c’era il “giocoallenamento”: che bello! Questa esperienza gli ha fatto capire che il calcio è un modo per giocare anche con altri bimbi e non solo con papà. I formatori sono molto preparati e sono migliorati loro stessi lungo il percorso, visto che non è facile con bambini così piccoli.

Massimiliano

Papà di Tommaso (3 anni)

Ci è piaciuto il primo approccio allo sport, con il rispetto delle regole. Nostro figlio non vede l’ora del sabato per andare agli allenamenti! Ci sembra migliorato, ad esempio, nel controllo della palla. I formatori sono bravi a entrare in sintonia con i bambini, coinvolgendoli con storie e altro. Non sarebbe male qualche esercizio in più come “squadra”.

Alessandro

Papà di Giorgio (4 anni)

La mattina si alza senza fare storie e ogni volta che la lezione finisce emette felicità e non vorrebbe smettere. E’ migliorato nell’apprendimento, grazie a formatori con una pazienza invidiabile. Tutti bravissimi, magari fossero sempre gli stessi i bambini potrebbero identificarli ancora meglio.

Raffaele

Papà di Daniele (2 anni)

Mio figlio si sente parte di un gruppo/squadra: è una bella cosa. Si diverte e ha fatto nuove amicizie. I formatori sono pazienti e preparati. Si potrebbero provare allenamenti con palloni più grandi?

Simone

Papà di Ryan (4 anni)

Fondamentale il sentirsi parte di un gruppo, in un sistema di regole. Ha migliorato l’attenzione, l’ascolto, il coinvolgimento. I formatori sono molto professionali e attenti alle esigenze dei bambini, magari nella parte finale dell’allenamento ci starebbe un po’ più di gioco libero.

Giuseppe

Papà di Alessandro (4 anni)