Et voilà, sabato 7 ottobre hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale le nuove maglie dell’Asilo del calcio! Quest’anno si è scelto per un design classico, con il colore bianco per tutti, perchè il bianco è sinonimo di purezza e il gioco dei bambini deve essere, appunto, “puro”. Libero da vincoli, stress, pressioni, ostacoli. Puro divertimento. Pura crescita.

Kbrand Asilo del Calcio DesioKBRAND, NUOVO COMPAGNO DELL’ASILO DEL CALCIO

E ci sono delle novità: non solo il nostro logo rinnovato, ma anche e soprattutto quello del partner che ha deciso di intraprendere questo viaggio con noi, quest’anno. E che partner! Si tratta di Kbrand, realtà giovane, con sede operativa a Verano Brianza, che sviluppa programmi, software e app innovative. Un’azienda nata nel 2015 e capace, in così poco tempo, di distinguersi nel panorama nazionale: un esempio? Qui è nata l’app ufficiale per il mega concerto da record di Vasco Rossi, tenutosi a Modena questa estate, con 220 mila fan.

#VALORICOMUNI

#Gioventù, #passione, #creatività, #energia, #entusiasmo…al servizio dei propri utenti. Valori che accomunano l’Asilo del calcio e Kbrand, per un “matrimonio” da favola 😉
www.kbrand.it

Kbrand Maglietta Asilo del Calcio Desio 2017